Fiaba in versione “Disneyana” nel romanzo di Denise Bentivegna

E’ calato il sipario sullo shooting fotografico professionale, organizzato dalla G&A Agency by Giusa Eventi, per la creazione del libro illustrato “TSMGO – La Fiaba”, tratto dall’omonimo romanzo firmato da Denise Bentivegna, disponibile su Amazon e su Google play già dal 23 dicembre scorso.

Le foto, firmate da Carlo Nicastro, raccontano la storia d’amore dei protagonisti Riccardo e Angelica, come un gioco impersonato dai fashion baby, ispirato al tema dell’attrazione panoramica di Disneyland ” It’s a Small World”. A fare da palcoscenico di questa fiaba è la città di Avola, luogo del cuore dell’autrice catanese, che sottolinea di avere scritto interamente il suo elaborato nella sua città adottiva.

Altri scatti sono stati realizzati a Siracusa, per la ricostruzione di alcune scene mondane, che ricorderanno la Parigi della Belle Epoque, ai tempi del Moulin Rouge. 

La G&A Agency si conferma tra le prime agenzie a livello internazionale, nel campo pubblicitario e in quello cinematografico,  e che da oggi, sarà anche ricordata per questo progetto editoriale, dallo scopo solidale, che vedrà i suoi modelli, provenienti anche della provincia di Messina, protagonisti della versione “Disneyana” dell’elaborato di Denise Bentivegna.

La fiaba integrale di TSMGO sarà disponibile per il prossimo Natale, in occasione del primo anniversario della pubblicazione del romanzo.

redme

Published by
redme