Stereo a tutto volume e fuga: giovane messinese stangato

redme

Stereo a tutto volume e fuga: giovane messinese stangato

redme |
sabato 29 Maggio 2021 - 15:21

I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato un 21enne messinese per resistenza a pubblico ufficiale e molestia e disturbo al riposo delle persone.

Il giovane alla guida dell’autovettura del padre, nel percorrere una via del centro con l’impianto stereo ad altissimo volume, non si fermava all’alt imposto dai carabinieri e si dava ad una precipitosa fuga con manovre azzardate che mettevano in pericolo la propria incolumità e quella di altri utenti della strada.

Le immediate ricerche consentivano di rintracciare il 21enne presso la propria abitazione, dove i militari dell’Arma lo sottoponevano ad un controllo.

Al giovane sono state comminate sanzioni al Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e guida di mezzo a velocità non commisurata alle situazioni ambientali, per complessivi 6mila euro.

Un commento

  1. Chi lo sa di chi è figlio costui! La feccia che gira in questa città è enorme! Vandali che distruggono le insegne di MESSINA a piazza Stazione, gentaglia lurida che lascia la spazzatura fuori a tutti gli orari, delinquenti e mascalzoni che parcheggiano sui marciapiedi e di frornte ai passi carrabili infischiandose altamente dei portatori di handicap, discariche dappertutto! Fanno un lavoro e vanno a scaricare gli inerti di notte nel letto dei torrenti e suo colli. Con gente di questo tipo ci vogliono regole di ferro non discorsi a vanvera come quelli che sentiamo tutti i giorni da quell’esibizionista fanatico e narciso che risponde al nome di Cateno De Luca più adatto a fare l’attore comico che il Sindaco di una città difficile come Messina.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta