Lega e la centralità a Milazzo, importante incarico per Damiano Maisano

redme

Lega e la centralità a Milazzo, importante incarico per Damiano Maisano

redme |
lunedì 07 Giugno 2021 - 14:09

Damiano Maisano si occuperà della segreteria tecnica della Lega per la Sicilia orientale. Lavorerà insieme al responsabile regionale, Gabriele Scariolo-

Antonio Catalfamo, capogruppo all’Assemblea Regionale Siciliana e coordinatore provinciale di Messina di Lega Sicilia manifesta grande soddisfazione per questa nomina, effettuata da coordinatore regionale, onorevole Nino Minardo: “E’ un riconoscimento fortemente voluto dai vertici del partito per confermare la centralità che le istanze di Milazzo e dei milazzesi rivestono per la Lega Sicilia, e non poteva che essere Damiano la persona individuata per rappresentarle in segreteria regionale, dato l’impegno che ha profuso negli ultimi anni”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il capogruppo Lega al Consiglio comunale di Milazzo Damiano Maisano: “Ringrazio per la fiducia il partito e in particolare gli onorevoli Minardo e Catalfamo. Con quest’ultimo in particolare vi e’ stata, vi e’ e vi sarà anche a lungo termine una costante collaborazione per portare alla Regione e in tutte le sedi istituzionali le voci del territorio.Va dato atto alla nuova dirigenza che il 2021 sta segnando un nuovo e più efficace corso per la Lega in Sicilia, caratterizzato da politiche attive sempre più calzanti rispetto alle attuali convergenze che vive la nostra terra e da un incredibile numero di nuove adesioni al partito che da queste conseguono in modo naturale. Ecco perché questo nuovo incarico mi riempie di eccezionale orgoglio ed entusiasmo.

A Milazzo – conclude – la strada intrapresa e’ quella di un’opposizione responsabile e seria alla attuale amministrazione, passando dal coinvolgimento della nostra base, della società civile e delle professionalità che il partito a Milazzo può onorarsi di annoverare, il che si tradurrà, a brevissimo, in un nuovo assetto organizzativo cittadino che ufficializzeremo insieme all’on. Catalfamo e che certamente esalterà il concetto di lavoro di squadra che sempre ci ha contraddistinto”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta