Scerbatura, nuovo calendario di interventi

Domani, nella fascia oraria 7-17, saranno effettuati dalla Messinaservizi Bene Comune interventi di scerbatura nel quadrilatero compreso tra le vie Quod Quaeris, Chiesa dei Marinai, Calapso e Bellorado. Vigerà il divieto di sosta sul lato nord di via Quod Quaeris, sul lato monte di via Chiesa dei Marinai, su entrambi i lati di via Calapso, sul lato mare di via Bellorado e su entrambi i lati dei tratti interclusi delle vie La Legname, Garofalo e dell’Uccelliera.

Mercoledì 4, sempre nella fascia oraria 7–17, le attività di scerbatura interesseranno quadrilatero compreso tra le vie Quod Quaeris, Chiesa dei Marinai, Gesù e Maria S. Leone e Bellorado. Il divieto di sosta insisterà sul lato sud di via Quod Quaeris, sul lato monte di via Chiesa dei Marinai, su entrambi i lati di via Gesù e Maria S. Leone e via Bellorado e su entrambi i lati del tratto intercluso di via La Legname.

Giovedì 5, fascia oraria 7-17, la scerbatura riguarderà il quadrilatero compreso tra le vie Quod Quaeris, Chiesa dei Marinai, Gesù e Maria S. Leone e Pracanica.

La sosta sarà vietata sul lato sud di via Quod Quaeris, sul lato mare di via Chiesa dei Marinai, su entrambi i lati delle vie Gesù e Maria S. Leone, Pracanica e piazza San Vincenzo e su entrambi i lati del tratto intercluso di via Fonderia.

redme

Published by
redme