Si schianta con l’auto, morta anestesista

Amelia Martino, 65 anni, è morta nella notte nel Raparto nel quale lavorava. La donna, medico anestesista, è rimata vittima ieri sera di un incidente autonomo sul torrente di Santo Stefano Medio.

L’utilitaria sulla quale viaggiava s’è andata a schiantare contro un muro mentre stava percorrendo in direzione monte-mare la stradina che conduce sulla Statale.

La vittima si era recata a trovare i nipotini a Santo Stefano Medio e stava facendo ritorno a casa quando, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Municipale, la piccola utilitaria, una “Ford Ka”, si è andata a schiantare contro un muro. Subito soccorsa, le condizioni di Amelia Martino sono parse subito gravi ai sanitari del 118 tant’è che è stata trasportata d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale Piemonte, lo stesso nosocomio presso il quale la vittima lavorava.

Operata nella notte per lo spappolamento della milza, la donna è deceduta all’alba. Sull’accaduto è stata aperta un’inchiesta da parte della Procura di Messina.

Redazione

Published by
Redazione