Nuovo circolo territoriale di Fratelli d’Italia in provincia di Messina. Fratelli d’Italia, già presente alle Isole Eolie con numerosi iscritti e simpatizzanti, continua a crescere e si struttura con l’apertura di un circolo territoriale, con sede nell’isola di Lipari, dedicato al compianto senatore Franco Servello, che fu sempre vicino alle comunità locali pur appartenendo ad un collegio elettorale del Nord-Italia.
“Una rappresentanza fortemente motivata, quella eoliana, accolta con entusiasmo e fiducia dai commissari provinciali onorevole Elvira Amata e onorevole Ella Bucalo e dal commissario regionale onorevole Salvo Pogliese, che ringraziamo”, si legge in una nota del presidente del nuovo circolo territoriale, Gianluca Giuffrè.
“Una stagione di grandi impegni ci attende – ha aggiunto il neo presidente del circolo eoliano – per risollevare le nostre isole dall’immobilismo in cui versano, da troppo tempo ormai. La politica delle chiacchiere deve lasciare il posto alla politica del fare e della trasparenza e noi siamo pronti, come sempre, a metterci la faccia con idee e progetti per le nostre amate isole”.
A Gennaio 2022, dopo le festività, si terrà un’assemblea del circolo, aperta a tutti gli iscritti, per fare il punto e affrontare le varie tematiche.