Messinaservizi rende noto che, al fine di consentire lo spazzamento meccanizzato dell’area, il martedì e il sabato, dalle 7 alle 10, sarà attivo un divieto di sosta permanente nell’area adiacente il lago grande e quello piccolo di Ganzirri.
L’iniziativa rientra nell’accordo stipulato tra la Città Metropolitana ed il Comune di Messina, finalizzato all’attuazione delle “azioni di tutela e valorizzazione della riserva naturale orientata Laguna di Capo Peloro”, che prevede all’art. 2 lo spazzamento continuo e cadenzato lungo i bordi del Lago di Ganzirri e Faro, per almeno due giorni la settimana, mediante l’utilizzo di spazzatrice stradale.
Messinaservizi confida, come sempre nel buon senso e nell’educazione dei cittadini, per consentire, senza intoppi, l’avvio di questo importante servizio. Il Presidente Lombardo invita i residenti e quanti frequentano l’area dei laghi alla massima collaborazione per consentirci di effettuare meccanicamente un servizio continuativo e sempre più efficace e efficiente.