Amministrative, Zuccarello torna in campo con “Futuro Trasparenza e Libertà”

red..me

Amministrative, Zuccarello torna in campo con “Futuro Trasparenza e Libertà”

red..me |
mercoledì 23 Marzo 2022 - 20:20

L’ex consigliere comunale Santi Daniele Zuccarello scende nuovamente in campo, svelando, in vista delle prossime amministrative, un suo movimento politico – Futuro Trasparenza e Libertà (FTL) – di cui è segretario. “Tutelare i diritti dei cittadini, siano essi liberi professionisti, partite Iva, pensionati, giovani disoccupati, precari, lavoratori sottopagati, sfruttati, invisibili”. Questi gli obiettivi politici dichiarati dal movimento.

“Ci sono milioni di Italiani che hanno smesso di votare e di credere nella politica, ma hanno la voglia di farsi sentire. – si legge in una nota a firma di Zuccarello ed Elia Martinelli, segretaria di FTL – Sempre più numerose sono inoltre le persone deluse dalle ipocrisie e dalle bugie dell’attuale classe politica, che dimostra ogni giorno quali sono i loro reali interessi: mantenere privilegi e poltrone. Parte dalla Sicilia la nostra campagna elettorale perché è qui che ci sono le prime elezioni.

“Saremo presenti sia a Palermo che a Messina con nostre liste e candidati sindaci ma saremo presenti anche in tutti quei comuni che a fine maggio andranno al voto. Siamo aperti a tutti quei movimenti territoriali, piccoli e grandi, di tutta Italia, che hanno voglia di creare unità e si rispecchiano in valori di libertà. Soltanto insieme, unendo le forze e condividendo le battaglie, possiamo veramente incidere a tutti i livelli.

“Sabato 9 aprile alle 16.00 a Palermo, al Palazzo Leone in via Lincoln 48, presenteremo il movimento politico ed il programma. La prossima settimana terremo anche una conferenza stampa a Messina. Vogliamo decidere noi il nostro futuro, senza lasciare che siano gli inciuci o gli interessi di partito a spostare i candidati come fossero pedine non curandosi del mandato che gli Italiani gli hanno conferito. Abbiamo idee chiare e persone valide pronte a mobilitarsi per cambiare veramente le facce e il modo di fare politica.

“Non vogliamo che i nostri giovani continuino a emigrare e a portare la ricchezza intellettuale ad altri paesi. Vogliamo che siano il futuro di questo paese e siano loro la nostra più grande ricchezza. Non possiamo più stare a guardare mentre l” Italia diventa sempre meno giovane e le famiglie sempre più povere. Siamo stanchi di quanti, una volta eletti, si dimenticano anche la via del Palazzo Municipale della loro città. Non abbiamo scheletri nell’armadio né lacci né catene, siamo liberi di batterci per i diritti calpestati. Non c’è futuro senza libertà e senza trasparenza nelle azioni di chi amministra”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta