Caso-infermiera premiata, scrive il legale

In riferimento agli articoli pubblicati sul nostro giornale, scrive il legale dell’infermiera, avvocato Danilo Santoro.

“Desidero informarla che la richiesta ispettiva proviene dalla diretta interessata e che la stessa l’ha avanzata prima di chiunque altro, compresi coloro che hanno fornito la notizia certamente parziale.

Sono certo che la vicenda verrà puntualmente analizzata dalle Autorità competenti, così come sono sicuro emergerà la correttezza della mia assistita e dell’Asp. Siamo ancora in attesa del rilascio di altra documentazione da parte dell’Asp, dalla quale peraltro siamo fiduciosi si potrà evincere che le fonti della notizia fossero a conoscenza della correttezza dell’operato della signora”.

*Sebbene la richiesta di rettifica non rettifichi il contenuto delle notizie riportate dal nostro giornale, semmai le conferma, abbiamo ugualmente offerto al legale dell’infermiera la possibilità di replicare. Tuttavia, dobbiamo rilevare che, dalle informazioni in nostro possesso, l’invio degli ispettori è stato sollecitato antecedente alla richiesta dell’infermiera da parte dei sindacati che hanno denunciato la vicenda.

Redazione

Published by
Redazione