Si è svolta ieri pomeriggio al Palacultura la presentazione della seconda lista per le sei Circoscrizioni: “La scelta giusta per il Quartiere”.
“Aggiungiamo un altro importante tassello nel quadro che si sta definendo. La partecipazione di tutti voi – ha affermato il candidato sindaco Federico Basile rivolgendosi ai 54 candidati della seconda lista per le sei Circoscrizioni – è la dimostrazione di quanta determinazione ci sia da parte nostra nel ridare voce al territorio puntando sulla collaborazione reciproca.
“Nel giro di tre settimane, ha affermato Basile, abbiamo aperto tutti i punti territoriali che ci eravamo prefissati di aprire per dare la possibilità alla gente di avvicinarsi, informarsi, confrontarsi e contribuire alla stesura del nostro programma. Considero le sedi elettorali delle sei Circoscrizioni, che ci impegniamo a trasformare in efficienti Municipalità, come dei veri e propri laboratori d’idee. Infine, un ringraziamento ai sei candidati alla presidenza per il lavoro svolto. Siete riusciti a coinvolgere le persone. Questa grande mobilitazione dà la misura della voglia di partecipazione che c’è”.
Tutti i nomi dei candidati: