Sarà la dottoressa Vera Gregoli a rappresentare gli studenti per l’Università di Messina nell’ambito del CRUS, Comitato Regionale delle Università Siciliane, al quale partecipano le quattro università siciliane, cioè quelle di Messina, Catania, Palermo e Unikore di Enna.
A rappresentare ogni singolo Ateneo, sono presenti i quattro Rettori e i quattro Direttori Generali e dal 2018 su richiesta del Presidente del CRUS, Giovanni Puglisi, Magnifico Rettore dell’Università di Enna, è presente anche una rappresentanza studentesca.
A rappresentare gli Studenti dell’Università degli Studi di Messina sarà
Vera Gregoli, studentessa del corso di laurea magistrale in Scienze infermieristiche e ostetriche e presidente Ass. Claud, oltre che rappresentante degli studenti in seno al Consiglio di Amministrazione per il secondo mandato consecutivo, rappresenterà gli studenti per l’Università di Messina nel CRUS.
“Sono lieta e onorata di rappresentare gli Studenti dell’Università degli Studi di Messina e di tutta la Regione Siciliana in questo organo determinante per la vita della comunità accademica – ha dichiarato la Dott.ssa Vera Gregoli – ringrazio i Colleghi in seno agli Organi collegiali della Coalizione Orum e delle Associazioni Atreju, Credito Accademico, Figli di Ippocrate, Morgana ed UnixMe per la fiducia dimostratami, mi impegnerò per rendere questo ruolo proficuo, con spirito di abnegazione e collaborazione per contribuire e intervenire sui problemi e le scelte strategiche per il futuro degli studenti siciliani”.