Scurria lascia Arisme, Santi Trovato: “Grazie per il lavoro svolto”

“Da presidente dell’Ordine, volevo pubblicamente ringraziare il presidente Arisme, avvocato Marcello Scurria, per l’enorme e fattivo lavoro svolto a favore anche delle professioni tecniche nella nostra città”. Così il presidente dell’Ordine degli Ingegneri, Santi Trovato, ringraziando Marcello Scurria che, dopo quasi quattro anni, ha lasciato la società per il risanamento di Messina, Arisme, di cui è stato presidente.

“Oltre 100 professionisti tra ingegneri, architetti e geometri cittadini in questi 4 anni sono stati impegnati in un’attività tecnica importante e indispensabile per liberare la città dalle baracche: procedure di scelta dei professionisti tra l’altro che hanno visto il criterio della rotazione come principio fondante della stessa scelta.

“I tecnici messinesi hanno garantito competenza e passione ricambiando stessa competenza e passione dell’avvocato Scurria. Vorrei aggiungere tanto altro ma, concludo, augurando per la città che ad occupare questo ruolo siano persone che, da domani, possano garantire gli stessi risultati! Non sarà facile ma gli ingegneri messinesi se lo augurano!”.

red..me

Published by
red..me