Messina ha la Buonocuore che si merita…

Redazione

Messina ha la Buonocuore che si merita…

giovedì 14 Luglio 2022 - 08:19

Cettina Buonocuore, detta Buonocore. Non è disarmante il suo abbandono della lista con la quale è stata eletta, all’atto dell’insediamento del nuovo consiglio comunale, è scioccante la prima intervista rilasciata a Sebastiano Caspanello.

“Dovevo essere eletta quattro anni fa e siccome il mio seggio è scattato al centro-sinistra, ed io ero candidata con il centro-destra, oggi non me la sentivo di condividere questo percorso con la nuova coalizione. Per questo motivo ho deciso di passare al gruppo misto”.

C’è chi ha risentito l’intervista video una decina di volte per dare un senso ad un concetto che non ha senso. Di sicuro, la Buonocuore, ha detto di essere confusa. Questo l’avevamo capito tutti.

Ma chi è Cettina Buonocuore? Impiegata regionale, messinese, eletta consigliere comunale a Rometta qualche anno fa, nel 2018 si candida con “Ora Messina”, la lista dei Genovese. Risulta la prima dei non eletti.

A quattro anni di distanza si candida con il centro-sinistra, fa coppia elettorale con l’avvocato Massimo-Rizzo, lei viene eletta, lui no. Ieri si è presentata con quella intervista chock.

Messina ha quindi la Buonocuore che si merita…

2 commenti

  1. Alberto Maioli de Pazzi di Valguarnera 14 Luglio 2022 10:26

    Ma chi minchia votiamo… ci crediamo e questi manco governano una volta eletti.

    0
    0
  2. Un’ altra voltagabbana che all’indomani della sua elezione ha tradito il proprio elettorato per un tornaconto personale, poi ci si chiede su come mai le persone non si recano alle urne, questo è’ un esempio tangibile.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta