Proseguono le sagre del gusto a Messina. Dopo lo Street Food Fest, piazza Cairoli si prepara ad accogliere Chocomoments, sagra dedicata interamente al cioccolato artigianale giunta ormai alla sua terza edizione.
Si parte giovedì 10 e si proseguirà sino a domenica 12. In questi giorni, saranno numerosi gli stand dove sarà possibile gustare cioccolato in ogni sua forma e variante. Si va dalle tradizionali barrette alle calde creme, dall’immancabile cioccolato al latte alle sue varianti più comuni, pistacchio in primis.
Quando si parte. Lo start è previsto alle 10 di questo giovedì. In particolare, nei giorni dal giovedì a sabato gli stand saranno operativi dalle 10 alle 23 e 30, la domenica dalle 10 alle 20.
Anche attività per bimbi. La sagra dedicherà un apposito spazio anche al Choco baby, laboratorio di circa 15 minuti dedicato ai bambini per imparare a realizzare cioccolatini. Il prezzo per partecipare al laboratorio, per il quale non è prevista alcuna prenotazione, è di 7 euro a bambino.
Per altre informazioni sull’evento è possibile consultare la pagina ufficiale Facebook cliccando qui.