Caro Voli, Gioventù Nazionale scende in campo

Lunedì 19 dicembre alle ore 10,00 nello spazio antistante la Torre di Controllo dell’Aeroporto Fontanarossa di Catania è organizzata la manifestazione promossa da Gioventù Nazionale con la partecipazione della deputazione nazionale e regionale di Fratelli d’Italia, e l’ufficio di presidenza del movimento Gioventù Nazionale.

All’appello lanciato da Giovanni Magni, componente del direttivo nazionale di Gioventù Nazionale, aderisce e risponde Francesco Armone, Esecutivo nazionale del movimento giovanile di Fratelli d’Italia e Vicepresidente di Azione Universitaria e tutta la comunità politica giovanile della provincia di Messina.

“Il caro voli è una questione prioritaria per il territorio siciliano.
Gli effetti della speculazione delle compagnie aeree si riversa sulle spalle di tutti i siciliani, giovani, lavoratori, studenti e famiglie che subiscono costi fuori mercato per rientrare a casa.

La mancata attuazione della continuità territoriale obbliga le famiglie che possono permetterselo ad affrontare costi esorbitanti ma ancora peggio obbliga chi non può affrontare queste spese a scegliere di abbandonare tradizioni, famiglia e affetti.”

L’obiettivo della manifestazione è quello di porre l’attenzione sulla questione caro voli e iniziare a dare risposte ai siciliani attraverso la presentazione di un disegno di legge che imponga un tetto sul costo dei biglietti aerei in modo da non pregiudicare nessuno ed offrire a tutti la possibilità di tornare nelle proprie case e dalle proprie famiglie, almeno per le festività. Vivere il Natale deve essere un diritto per chiunque, soprattutto per coloro i quali non possono respirare l’aria di casa e l’affetto della famiglia durante il resto dell’anno.

Oltre i rappresentanti del movimento giovanile saranno presenti i deputati alla Camera Manlio Messina, Fabio Roscani, il sen. Salvo Pogliese coordinatore Regionale, Alberto Cardillo, coordinatore provinciale di FDI Catania, Dario Moscato coordinatore regionale GN.

red.me

Published by
red.me