Poste amplia apertura uffici

Dal prossimo 13 marzo verranno ampliati gli orari di apertura al pubblico di altri 5 uffici postali della provincia di Messina: Massa San Giorgio, Santo Stefano Medio, Zafferia, Tindari e Piraino. Lo rende noto Poste Italiane.

Proseguono dunque gli interventi per il potenziamento della rete di Poste Italiane sul territorio messinese, già interessato nei mesi scorsi dall’ampliamento degli orari di apertura di altri 9 uffici postali.

In particolare, da lunedì 13 marzo, nel comune di Messina l’ufficio postale di Massa San Giorgio sarà disponibile il martedì e il giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45, mentre le sedi di Santo Stefano Medio e Zaffaria saranno aperte dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45. Anche a Patti nuovi orari per l’ufficio postale di Tindari in via Monsignor Pullano, che sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45 e gli stessi orari seguirà anche la sede di Piraino, in via Roma.

Si ricorda inoltre a tutti i cittadini della provincia di Messina la possibilità di utilizzare i 144 ATM Postamat presenti sul territorio oltre ai canali digitali come le App (Ufficio Postale, BancoPosta e Postepay) e il sito poste.it, dove sono anche indicati i nuovi orari di apertura degli Uffici Postali.

Redazione

Published by
Redazione