Assonautica lancia “Messina Mese del Mare 2023”

Martedì 23 maggio alle 10.30, presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Messina, si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Messina Mese del Mare – MEMAR 2023”.

Dopo il grande successo di “Vele dello Stretto – Festa della Vela 2022”, quest’anno Assonautica Messina propone un evento più ricco, con tre settimane di appuntamenti. Si inizia il 28 maggio per proseguire fino a domenica 18 giugno con una serie di eventi cheprevedono il coinvolgimento a 360° di tutte le attività legate al mare, in cui il protagonista sarà lo Stretto.

L’Invito alla Vela e la Grande Regata dello Stretto, che lo scorso anno ha registrato la presenza di 130 imbarcazioni con oltre 300 partecipanti, tornerà anche quest’anno nell’ambito di un evento ancora più coinvolgente che prevede la partecipazione dei circoli velici della città.

Un intenso calendario di attività che non si rivolgono solo agli appassionati di nautica e dello sport della Vela, ma a tutta la città, con l’obiettivo di diffondere e condividere la passione per il mare.

Redazione

Published by
Redazione