Ex lavoratori Neurolesi transitano da Spoke al Cannizzaro: “Grazie di cuore alla Uil Fpl”

Arriva la lettera di ringraziamento alla Uil Fpl di Messina da parte dei numerosi lavoratori a tempo indeterminato che, a partire dallo scorso primo luglio, sono transitati dall’IRCCS Neurolesi di Messina (Centro Spoke di Catania), al presidio ospedaliero Cannizzaro di Catania. Il sindacato, infatti, si era impegnato negli ultimi anni nel raggiungere l’obiettivo di preservare i posti di lavoro di questi dipendenti.

“Esprimiamo – si legge in una nota dei dipendenti rappresentati dalla rappresentante sindacale Daria Cristaudo – totale soddisfazione e ammirazione per il sindacato Uil Fpl di Messina con a capo Livio Andronico e i segretari Nunnari e Celona per aver raggiunto l’obiettivo tanto attesto in questi anni. Pur sapendo delle difficoltà riscontrate nel lungo percorso, la vostra tenacia ha raggiunto ottimi risultati.

“Con la presente la dirigente sindacale Daria Cristaudo e a nome di tutti ringrazia pubblicamente Maurizio Celona per la pazienza e la disponibilità avuta nonostante i naturali momenti di panico che miravano la serenità dei dipendenti. Ci rammarichiamo per i colleghi a tempo determinato che non sono riusciti a finire il percorso desiderato ma auguriamo nuove prospettive di lavoro. Ancora grazie di cuore alla Uil Fpl di Messina da parte dei dipendenti”.

red..me

Published by
red..me