I Pinguini Tattici Nucleari rubano la notte di Messina

red..me

I Pinguini Tattici Nucleari rubano la notte di Messina

red..me |
lunedì 31 Luglio 2023 - 10:27

I Pinguini Tattici Nucleari rubano la notte di Messina. Ieri sera, allo Stadio San Filippo, la band pop rock bergamasca ha fatto vibrare con il suo concerto le anime di oltre 40 mila spettatori provenienti da ogni parte della Sicilia e non solo, trasformando l’atmosfera di Messina in una sinfonia di emozioni e note incendiarie.

Alle 21 e 10 le luci si sono abbassate e lo stadio ha preso vita con il fragore di un’ovazione scatenata, mentre la band salutava il pubblico dopo aver finto per qualche secondo di aver annullato il concerto. I Pinguini Tattici Nucleari hanno dimostrato sin da subito di avere un incredibile feeling con i fan, regalando un’interpretazione intensa e coinvolgente delle loro hit più amate.

La scaletta ha offerto un mix esplosivo di brani tratti dai loro album di successo, inclusi i tormentoni che hanno dominato le classifiche negli ultimi anni. Ad aprire la serata è stata Zen, e a seguire la band ha cantato ventiquattro dei suoi successi. Tra questi Tetris, Hold on, Bergamo, Hikikomori, Coca Zero, Nonono, Ricordi, Rubami la notte, Ringo Starr e Pastello bianco.

La carica emotiva è stata amplificata dalle scenografie suggestive e dagli effetti speciali che hanno accompagnato ogni brano, creando un’esperienza multisensoriale senza precedenti. Riccardo Zanotti, accompagnato dai restanti membri del gruppo, ha tenuto il palco con carisma e simpatia, coinvolgendo il pubblico in chiacchierate e interazioni durante le pause tra una canzone e l’altra.

La notte si è conclusa con un grazie sul maxischermo dei Pinguini Tattici Nucleari a Messina per i momenti di pura magia e unità regalati durante la serata, con Fuori dall’hype a fare sottofondo negli ultimi minuti del concerto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta