Estate Addosso, riaprono i termini di adesione per i soggetti ospitanti

red..me

Estate Addosso, riaprono i termini di adesione per i soggetti ospitanti

red..me |
sabato 26 Agosto 2023 - 09:27

Riaprono i termini di adesione al progetto di inclusione sociale “Estate addosso” per i soggetti ospitanti. A renderlo noto è la Messina Social City, la partecipata promotrice del progetto, a seguito della decisione assunta nei giorni scorsi dall’Amministrazione comunale di procedere allo scorrimento della graduatoria dei beneficiari delle borse fino all’esaurimento delle 1184 domande pervenute da parte di giovani messinesi.

Il progetto originariamente prevedeva la selezione di 700 giovani residenti a Messina di età compresa tra i 16 e i 25 anni per l’assegnazione di borse mensili di 600 euro lordi in progetti di rilevanza sociale. Qualche giorno fa, però, il sindaco Federico Basile ha annunciato di aver accolto tutte le domande pervenute, 1184 complessivamente. Di qui la scelta di ampliare il numero di soggetti aderenti al progetto in qualità di ospitanti.

Come presentare domanda. I soggetti che intendono aderire al progetto l’Estate Addosso in qualità di ospitanti possono presentare domanda di partecipazione dalla mezzanotte di oggi, sabato 26 agosto, e sino alle 23.59 del 2 settembre 2023 attraverso la piattaforma online all’indirizzo https://www.messinasocialcity.it/wp-content/uploads/2023/08/Riapertura-termini-estate-addosso-enti-ospitanti.pdf.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta