Acr, Trimarchi si occuperà di associazioni e imprenditoria

“Ripartiamo insieme”: è il teit-motiv della nuova stagione sportiva dell’Acr Messina. E all’insegna di questo slogan, lanciato nel giorno della prima conferenza stampa, si sta ricreando un certo interesse da parte delle forze produttive cittadine.

In quest’ottica si inserisce il coinvolgimento nel progetto del Messina di Pippo Trimarchi, editore cittadino. Un “amico del Messina” che già nella scorsa stagione ha dato supporto fattivo alla società del presidente Pietro Scritto, con la collaborazione di altri “amici del Messina”.

Il presidente dell’Acr Messina, Pietro Sciotto, intende così aprire le porte alle forze imprenditoriali cittadine, al punto, che ha deciso di avvalersi del dott. Pippo Trimarchi nell’ambito delle relazioni istituzionali ed imprenditoriali.

ll coinvolgimento delle forze produttive e sociali della città intorno al progetto sportivo dell’Acr Messina è essenziale per rilanciare il calcio cittadino, attraverso il coinvolgimento dell’imprenditoria messinese.

Trimarchi si occuperà, con il management dell’Acr Messina, di iniziative volte a rinsaldare il legame del Messina calcio con il mondo delle imprese, dell’associazionismo, delle scuole e di ogni altra realtà positiva operante sul territorio della Città Metropolitana di Messina.

Redazione

Published by
Redazione