A distanza di soli 3 giorni il Messina si prepara già ad affrontare la gara in trasferta contro il Sorrento. Archiviata la sconfitta in coppa al Massimino di Catania, la truppa di mister Modica si è oggi riunita all’impianto di via polveriera per la consueta rifinitura prima della partenza direzione potenza.
Il tecnico di Mazara si è presentato fiducioso alle interviste al termine dell’allenamento, qualche nodo da sciogliere sull’undici da mettere in campo domani pomeriggio che verrà sciolto a qualche ora dalla partita. Recuperati Salvo e Giunta, anche se non al top della condizione, i giallorossi non potranno contare sullo squalificato Vincenzo Polito e sul terzo portiere Antonio di Bella.
Modica si è detto soddisfatto dell’impegno profuso da chi è sceso in campo mercoledì scorso nonostante la sconfitta riflettendo anche sugli errori difensivi che hanno portato ai due goal del Catania.Appuntamento domani alle ore 14:00 quando il messina affronterà il Viviani il Sorrento.
Di seguito i convocati:
Portieri: Fumagalli Ermanno, De Matteis Jacopo
Difensori: Pacciardi Federico, Manetta Marco, Ferrara Michele, Tropea Lorenzo, Salvo Giuseppe, Lia Damiano, Ortisi Pasqualino, Darini Matteo.
Centrocampisti: Giunta Francesco, Franco Domenico, Firenze Marco, Scafetta Francesco, Frisenna Giulio, Buffa Simone.
Attaccanti: Emmausso Michele, Plescia Vincenzo, Cavallo Carlo, Zunno Marco Zammit Andrea, Luciani Pierluca, Ragusa Antonino.