Scafetta squalificato: “Sono dispiaciuto, credo nei valori dello sport”

Formalmente è stato espulso per essere stato ammonito in panchina, dopo che aveva collezionato un giallo durante la partita. Poi la sostituzione e quindi la segnalazione dell’ispettore di Lega all’arbitro: Scafetta avrebbe scagliato una bottiglietta d’acqua sul terreno di gioco finendo a 5-6 metri dal quarto uomo. Lui è costernato per l’accaduto ed ha voluto ribadire la sua correttezza con una dichiarazione diramata dall’ufficio stampa.

“Sono amareggiato per la squalifica. Chi mi conosce sa quanto sono corretto ed educato e come rispetto i valori dello sport. Evidentemente, in un momento di grande confusione mi viene addebitato il lancio di una bottiglietta in campo a Potenza. Mi spiace tantissimo perché ci tenevo ad essere a disposizione del mister, con il quale ho parlato, nella gara di mercoledì contro la Casertana”. Così Francesco Scafetta, centrocampista del Messina.Buonasera.

Intanto, oggi allenamento con Firenze che ha fatto differenziato. Domani un solo allenamento, mercoledì mattina rifinitura al San Filippo.

Redazione

Published by
Redazione