Commemorazione defunti, modificata la viabilità: ecco dove e quando

red..me

Commemorazione defunti, modificata la viabilità: ecco dove e quando

red..me |
lunedì 30 Ottobre 2023 - 09:33

Sono state disposte le modifiche alla viabilità in occasione della Commemorazione dei defunti, che si terrà questa settimana. Il Servizio Mobilità urbana ha infatti disposto i provvedimenti viari per la regolamentazione della sosta e della circolazione nelle strade adiacenti il Gran Camposanto.

Le modifiche alla viabilità. Dalle 7 alle 18 di mercoledì 1 e giovedì 2 novembre sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta, su entrambi i lati della carreggiata di via del Santo dal numero civico 36 al 68. Sul lato monte, sempre della carreggiata di via del Santo, dal numero civico 328 sino al ponte FF.SS. Divieti anche in via Catania per un tratto di dieci metri, rispettivamente a nord e a sud dell’ingresso principale del Gran Camposanto. Sarà interdetto inoltre sulla via Comunale Santo il transito veicolare ai mezzi provenienti dal viale Gazzi, fatta eccezione per gli autobus navetta di ATM SpA, dei veicoli dei residenti, delle forze di polizia e di pronto soccorso.

Inoltre, dalle 7 alle 18 di oggi, lunedì 30 ottobre, a giovedì 2 novembre vigeranno il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati di vicolo San Cosimo, e di transito in vicolo San Cosimo, con collocazione di transenne e segnaletica stradale, consentendo la circolazione ai veicoli di forze di polizia e pronto soccorso, residenti, personale Enel per effettuare eventuali interventi urgenti di manutenzione, veicoli adibiti a taxi e agli autobus di ATM.

Istituito, infine, giovedì 2 novembre, dalle 14.30 sino alle 16, il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, sul lato monte di via Catania per un tratto di 25 metri a sud ed un tratto di 25 metri a nord rispetto all’ingresso principale del Gran Camposanto, al fine di consentire la sosta dei veicoli militari impegnati nella Commemorazione dei Caduti per la Patria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta