L’atteso libro dell’On. Cateno De Luca, “Non tutto è successo!”, è ora disponibile in libreria a partire da martedì 31 ottobre, edito dalla casa editrice Piemme. Questo libro offre un’intima prospettiva sugli aneddoti personali, professionali e politici che hanno segnato la vita del leader di Sud chiama Nord, evidenziando il suo profondo legame con la famiglia e i valori tradizionali.
Le prime tre tappe della presentazione del libro “Non tutto è successo!” ripercorrono il percorso politico di Cateno De Luca. Ecco le tappe. Domenica 5 novembre a Fiumedinisi: Fiumedinisi è stato il primo comune in cui Cateno De Luca è stato sindaco. Durante l’incontro moderato dalla giornalista Rosaria Brancato i lettori avranno l’opportunità di scoprire anche aneddoti e le sfide politiche che hanno caratterizzato il suo mandato a Fiumedinisi.
Domenica 12 novembre a Santa Teresa di Riva: Secondo comune in cui De Luca è stato sindaco, al Teatro Val d’Agro, il giornalista Carmelo Caspanello modererà la conversazione, offrendo un approfondimento sulle esperienze e le sfide affrontate.
Domenica 19 novembre a Taormina: Cateno De Luca è oggi sindaco di Taormina, città che ha segnato una tappa significativa nel suo percorso politico. Durante questo incontro, i giornalisti Emanuele Cammaroto e Mauro Romano dialogheranno con l’autore.
A partire dal 14 dicembre, il tour della presentazione si espanderà ulteriormente, toccando tutte le città capoluogo di provincia in Sicilia, concludendosi il 22 dicembre a Messina, al Teatro Vittorio Emanuele.
Ulteriori presentazioni sono previste tra gennaio e febbraio in varie città di tutta Italia, offrendo a un pubblico più ampio l’opportunità di scoprire il libro “Non tutto è successo!” di Cateno De Luca e di esplorare il suo percorso politico e personale, grazie all’importante contributo dell’Associazione La Casa del Musicista.