L’ACR Messina comunica di avere sottoscritto un accordo si sponsorizzazione annuale con la Siag Caffè, che diventa il “Main Sponsor Kit Training” della maglia biancoscudata per la stagione sportiva 23/24. Un’importante collaborazione che lega la società campana a un club storico del calcio nazionale, consentendogli inoltre di continuare il progetto di espansione capillare nel mondo sportivo italiano.
“Sono contento per il nuovo sponsor che comparirà sulle maglie di allenamento della nostra squadra e allo stesso tempo orgoglioso, perché un marchio importante, presente anche a New York e Barcellona, ha deciso di puntare sul Messina. Segnali importanti che ci consentono di guardare con ottimismo al futuro e che ci inorgogliscono perché sono il segno evidente del lavoro che stiamo facendo. Per questo nuovo accordo commerciale esprimo soddisfazione per il lavoro che sta svolgendo la Infront e lo staff marketing dell’ACR Messina”.
Ha affermato il presidente dell’ACR Messina Pietro Sciotto.
Siag Caffè è un’azienda campana che ha sede a Napoli ed è condotta da Napoletani, da sempre popolo esperto nella produzione di caffè. Siag Caffè punta a mettere in risalto il piacere che il gusto può apportare e racchiudere in una tazzina un passato, presente e futuro. Siag Caffè importa direttamente dalle più pregiate coltivazioni di caffè crudo, per poi cuocere e destinare ai vari confezionamenti, punta alla reale soddisfazione dei propri clienti, perché essi non rappresentano semplici consumatori del nostro prodotto, bensì parte integrante del gruppo. Il prodotto di punta della produzione è la cialda, un gioiello di gusto che ha catturato l’entusiasmo del mercato grazie alla sua qualità ineguagliabile. Gli incredibili obiettivi raggiunti sono il risultato di un impegno costante nello studio delle migliori miscele. La sapiente combinazione di qualità arabiche di alta qualità provenienti dal Sud America (Colombia, Brasile, Honduras) con altre robuste e decise, provenienti da Africa orientale e centrale. La filiera cortissima permette all’azienda di controllare la qualità dei propri prodotti, dall’arrivo del chicco, fino all’inscatolamento del prodotto finito. La realtà dal cuore campano conta oggi circa 50 dipendenti sparsi per il mondo e riesce a produrre ogni anno una quantità importante di caffè.