Debora Buda: “Troppi cantieri in contemporanea e divieti troppo lunghi”

red.me

Debora Buda: “Troppi cantieri in contemporanea e divieti troppo lunghi”

red.me |
lunedì 18 Dicembre 2023 - 11:25

Messina piena di cantieri in periodo natalizio, forse troppi in una volta. Questo almeno è il pensiero di Debora Buda, consigliera FdI e vicepresidente della IV Municipalità di Messina, che afferma sul social network Facebook:

“Semplicemente inopportuna la predisposizione, tutta in contemporanea, degli infiniti cantieri nel pieno centro storico nel periodo natalizio.

Che senso ha predisporre dei divieti di sosta dal 14 al 22 dicembre 2023 per i lavori di ForestaME imponendo il divieto di sosta ambo i lati per ben 8 lunghi giorni per interventi che al massimo durano 1/2 giorni e che, come dimostra la foto scattata poco fa in via L. Manara angolo via Dei Mille, ad oggi non sono ancora iniziati?

Debora Buda in una zona con divieto di sosta.

Dopo aver assistito al cantiere infinito zona litoranea giusto nel periodo estivo, ecco che assistiamo agli infiniti cantieri nel pieno centro storico sotto le feste di Natale.

Tutto ciò appare irrispettoso nei confronti non soltanto dei cittadini, ma anche dei commercianti del centro che vorrebbero poter lavorare serenamente.

La mappatura dei cantieri e la relativa regolamentazione, deve tenere in considerazione la reale durata dei lavori per evitare la paralisi del traffico senza alcun motivo per un tempo così prolungato ed ingiustificato!”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta