L’aria diventa elettrica a piazza Duomo: in 10 mila a Messina per i Pooh

red..me

L’aria diventa elettrica a piazza Duomo: in 10 mila a Messina per i Pooh

red..me |
venerdì 29 Dicembre 2023 - 09:30

Ieri sera piazza Duomo è stata cornice di quello che sarà ricordato come uno dei più memorabili concerti della storia recente di Messina. I Pooh, storica band italiana formata da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, si sono esibiti a Messina nell’ambito del tour “Amici X Sempre” per offrire ai fan un concerto memorabile. Il pubblico, dal canto suo, non ha deluso le aspettative: oltre 10.000 persone provenienti non solo dalla Sicilia e dalla Calabria, ma anche dal Nord Italia hanno affollato la piazza, creando un’atmosfera di pura magia e condivisione.

Il concerto dei Pooh non era solo un evento musicale, ma anche un momento di ricordo e celebrazione di una carriera lunga e illustre. Con canzoni che hanno segnato intere generazioni, il gruppo ha regalato al pubblico momenti di pura nostalgia, ma anche di freschezza e vitalità. Non sono mancati anche gli omaggi da parte del pubblico a Stefano D’Orazio, storico componente del gruppo venuto a mancare tre anni fa. Piazza Duomo è diventata il palcoscenico perfetto per i brani più famosi del gruppo, da Amici per sempre a Chi fermerà la musica.

Le luci e la potenza delle voci dei membri dei Pooh hanno trasformato il concerto in un’esperienza indimenticabile. Ogni canzone era un viaggio nel tempo, un tuffo nei ricordi e nelle emozioni di chi ha cresciuto con le melodie di questa storica band.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta