Primo botto di inizio anno dell’Acr Messina. Nessuna rivoluzione a gennaio, come annunciato nei giorni scorsi dal presidente Pietro Sciotto e dal direttore sportivo Domenico Roma. Ma solo dei puntelli mirati per rinforzare una squadra che ha mantenuto fede agli obiettivi di inizio stagione.
Ieri è arrivato a Messina l’attaccante esterno Marco Rosafio, per lui si tratta di un ritorno in riva allo Stretto, dove ha indossato la casacca biancoscudata in serie D, proprio con mister Giacomo Modica. Per l’attaccante pugliese fu una stagione importante, costellata da 12 centri.
Messina per Rosafio la città dello Stretto è stato un autentico trampolino di lancio. Il calciatore era corteggiato da diverse società, ma alla fine l’ha spuntata il Messina. Ciò significa che la piazza è tornata ad essere appetibile.
Oggi la conferenza stampa di presentazione del calciatore che sarà a disposizione di mister Modica già a partire da domenica contro il Cerignola. Il mercato del Messina non si ferma comunque qui, sono previsti altri innesti nelle prossime ore.