Sciotto “blinda” Roma: “Cercano di minare l’ambiente”

Il presidente del Messina “blinda” il direttore sportivo Domenico Roma, dopo le narrazioni giornalistiche di un suo possibile allontanamento. Tutto frutto di “fantasie” che, come detto dal presidente Sciotto, hanno solo tentato di minare la serenità dell’ambiente.

Dopo il successo di Caserta, in casa Messina si respira un’aria diversa.

“Domenico Roma è il direttore sportivo del Messina e non c’è alcuna frizione o gelo con lo staff tecnico. Al contrario si lavora in un clima di assoluta serenità. Sul fronte mercato siamo attivi e stiamo portando avanti delle trattative per rinforzare ulteriormente la squadra. Dopo la straordinaria vittoria di Caserta, queste voci, messe ad arte in circolazione, tendono solo a minare la serenità dell’ambiente”.

Lo dichiara il presidente dell’ACR Messina, Pietro Sciotto.

Sul fronte mercato il direttore sportivo Domenico Roma lavora sodo per potenziare la squadra, in sintonia con il presidente. Oggi è previsto l’annuncio di Marco Civilleri, il cui arrivo in città è atteso nel primo pomeriggio. Ma nelle mire di Roma ci sono un centrale e un altro elemento che possa fare innalzare il tasso tecnico in avanti.

Redazione

Published by
Redazione