Lunedì prossimo, 12 febbraio, si terranno i funerali di Paolo Mollica Nardo, messinese di 42 anni deceduto in delle circostanze non ancora chiare. A darne l’annuncio sono stati i familiari dell’uomo in un post condiviso sui social.
I funerali si terranno alle ore 16 presso la chiesa Sacra Famiglia del villaggio CEP: “L’amore per un figlio rimane eterno e nulla lo può scalfire. I genitori, i fratelli, i cognati, i nipoti e familiari tutti ricordano con infinito affetto il caro Paolo. I funerali si terranno in data 12 febbraio presso la chiesa Sacra Famiglia del villaggio CEP alle ore 16:00. Un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno partecipare”, si legge nel post dei familiari.
Paolo Mollica Nardo, dopo essere misteriorsamente scomparso lo scorso 10 gennaio, è stato ritrovato morto nel pomeriggio del 22 gennaio in prossimità di una spiaggia tra il rione Contesse e il villaggio Unrra. Su cosa sia successo nelle quasi due settimane in cui era scomparso e su chi o cosa abbia causato la morte dell’uomo stanno indagando le forze dell’ordine.