Stamane, a partire dalle 9:30, su mia iniziativa e richiesta del consigliere comunale di Fratelli d’Italia Dario Carbone, la V Commissione Consiliare Sport si è recata in sopralluogo alla Piscina Cappuccini per verificare lo stato dei lavori e degli interventi da svolgere.
“Sono molto soddisfatto dell’odierno sopralluogo alla Piscina Cappuccini di Messina della Commissione Consiliare Sport del Comune di Messina. Abbiamo notato uno stato di degrado generalizzato che fa rabbuiare il cuore e sul quale bisogna intervenire in maniera sistematica” dichiara il Consigliere Carbone.
“I lavori per la sistemazione della piscina esterna saranno ultimati tra fine Aprile ed inizio Maggio ma occorrerà vigilare sulla procedura di affidamento così da renderla immediatamente fruibile. Ho proposto, per mettere a regime la piscina interna, chiusa ormai dal 2019 per il crollo del tetto, – unitamente ad altri colleghi consiglieri – una soluzione di buon senso che consentirebbe di risparmiare tempo e risorse economiche: la copertura con un pallone pressostatico” conclude.
Queste immagini provengono dal sopralluogo effettuato (la foto in anteprima è una foto più vecchia):