“Buona Amministrazione”, ecco la scuola di Cateno De Luca

Oggi è un giorno speciale per Cateno De Luca, leader di Sud chiama Nord, che ha annunciato la nascita della scuola di formazione politico-amministrativa denominata “Buona Amministrazione”.

Dopo un lungo percorso di progettazione, De Luca ha completato lo statuto della scuola e ne ha formalizzato la nascita presso il notaio Sebastiano Micali, con studio a Mascali.

La scuola “Buona Amministrazione” mira a trasferire l’esperienza di vita di Cateno De Luca nell’ambito della pubblica amministrazione, con l’obiettivo di promuovere la buona politica e la buona burocrazia.

Per questo motivo, De Luca ha invitato alcuni esponenti di Sud chiama Nord, che rappresentano valori di integrità e competenza, a partecipare all’atto fondativo e a contribuire alla dotazione finanziaria iniziale.

“Trasferire la mia esperienza, e quella di tanti amministratori che fanno parte della squadra di Sud chiama Nord, nell’ambito della pubblica amministrazione è sempre stato uno dei miei sogni”, ha commentato De Luca. “Oggi, con l’apertura della scuola ‘Buona Amministrazione’, questo sogno comincia finalmente a diventare realtà.”

La scuola “Buona Amministrazione” si propone di formare una nuova generazione di leader politici e amministrativi, orientati verso principi di trasparenza, efficienza e servizio pubblico.

redme

Published by
redme