Riconsegnata alla città “I Love Messina”

red..me

Riconsegnata alla città “I Love Messina”

red..me |
giovedì 13 Giugno 2024 - 11:03

Restaurata “I Love Messina”, l’installazione sita in piazza Unione Europea divenuta simbolo di Messina per i tanti crocieristi che sbarcano in città. In meno di una settimana, l’installazione è stata prelevata, trasferita in officina e riposizionata in piazza Unione Europea, grazie alla sensibilità dell’imprenditore che l’ha realizzata e donata alla città, dopo avere accolto l’appello di quanti sui social ne avevano evidenziato il pessimo stato nel quale era stata ridotta.

La scritta è diventata ormai l’immagine che i croceristi, provenienti da tutto il mondo, amano pubblicare sui loro profili social, veicolando insieme ad essa l’imponente Palazzo Zanca che campeggia come sfondo.
Il sindaco Federico Basile e l’assessore al Turismo Enzo Caruso, nel ringraziare per il pronto ed efficace intervento l’imprenditore, che per riservatezza preferisce non essere citato, auspicano “maggiore cura e rispetto verso quanto, come il verde pubblico, l’arredo urbano, le fontane e i pannelli turistici, concorre a presentare e promuovere la nostra bella Messina”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta