“Pellegrinaggio” a Fiumedinisi per Cateno De Luca

Redazione

“Pellegrinaggio” a Fiumedinisi per Cateno De Luca

mercoledì 26 Giugno 2024 - 10:23

Appuntamento a Fiumedinisi, laddove tutto è iniziato. E dove tutto potrebbe finire. Cateno De Luca convoca i suoi dopo la batosta delle elezioni europee. Sarà un’assemblea di “Sud chiama Nord”, ma di fatto è la resa dei conti. La convocazione a mezzo Social. Viene ribadito che non ci sarà diretta sul suo profilo per non dare vantaggi agli assenti.

I pellegrini a Fiumedinisi per la vigilia di San Pietro

“Vi aspetto venerdì 28 giugno alle ore 19:30 nella mia Fiumedinisi per riedificare il nostro percorso nel giorno della vigilia di San Pietro: assemblea dei soci e dei sostenitori di Sud chiama Nord. Non ci sarà diretta sui nostri canali social! Chi vuol capire e partecipare alla nuova fase venga nel luogo dove tutto ha avuto inizio”.

La batosta elettorale

La mia fase catartica si sta per concludere dopo la bella batosta elettorale delle europee. Prossima settimana completerò i miei accertamenti al policlinico di Messina dove sono stato ricoverato il 29 aprile scorso per quella maledetta polmonite acuta che mi ha stremato per circa un mese”.

L’ammissione è di Cateno De Luca che, contrariamento a quanto detto dai suoi, è stata una bella batosta. Le urne non l’hanno premiato. Lui lo sa benissimo

Cambiamenti in vista?

Cambieranno tante cose perché questa esperienza mi ha cambiato o forse mi ha svegliato…” Una frase criptica contenuta nel post dell’altro ieri. Un messaggio rivolto a chi l’ha probabilmente tradito. Qualcosa cambierà con molta probabilità a Messina, dove almeno due assessori sono dati in uscita, mentre nei Cda delle partecipate ci sarà una rivoluzione. Altrettanti presidenti rischiano il posto, una infinità di componenti si ritroverà a spasso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta