Messinaoggi questa sera proporrà sulla pagina FB la diretta della “resa dei conti” di Cateno De Luca. Il leader di “Sud chiama Nord” ha infatti convocato l’assemblea nazionale del movimento dopo quella che lui stesso ha definito “la batosta elettorale delle europee”.
Cambieranno tante cose
“La mia fase catartica si sta per concludere dopo la bella batosta elettorale delle europee. Completerò i miei accertamenti al Policlinico di Messina dove sono stato ricoverato il 29 aprile scorso per quella maledetta polmonite acuta che mi ha stremato per circa un mese. Cambieranno tante cose perché questa esperienza mi ha cambiato o forse mi ha svegliato… Vi aspetto venerdì 28 giugno alle ore 19:30 nella mia Fiumedinisi per riedificare il nostro percorso nel giorno della vigilia di San Pietro: assemblea dei soci e dei sostenitori di Sud chiama Nord”.
Sconfitta elettorale
Ha annunciato sul suo canale social, il sindaco di Taormina Cateno De Luca, il quale torna a parlare dopo il risultato delle elezioni europee che lo ha visto sconfitto con una percentuale che supera di poco l’1,2.
Non ammettere le proprie sconfitte è un’eresia e Cateno lo sa