Parcheggi Irccs Bonino Pulejo, Uil: “Daneggiati i lavoratori”

red.me

Parcheggi Irccs Bonino Pulejo, Uil: “Daneggiati i lavoratori”

red.me |
lunedì 01 Luglio 2024 - 17:40

Uil Messina scrive al sindaco Federico Basile e al Direttore Generale di IRCCS Bonino Pulejo Maurizio Lanza per evidenziare e chiedere provvedimenti per la soluzione di una questione che ritiene potrebbe aver colpito i dipendenti.

Uil ricorda che “con precedenti note inviate al Sindaco di Messina, in data 17 marzo 2023 e 9 gennaio 2024, ha già rappresentato le criticità che sarebbero emerse nei confronti dei dipendenti dell’IRCCS Centro Neurolesi Bonino Pulejo, a seguito dei lavori per la realizzazione dei parcheggi a pagamento nell’Area antistante il Presidio Ospedaliero Piemonte”.

“Nel prendere atto, che anche un’altra organizzazione sindacale, è intervenuta dopo le nostre note, la scrivente rammenta di aver già denunziato che la previsione dei parcheggi a pagamento, avrebbe fortemente danneggiato economicamente i lavoratori” scrive il sindacato in una nota.

L’organizzazione sindacale ritiene che il sindaco “debba urgentemente intervenire in merito, per la risoluzione di tale importante problematica”.

“Chiediamo pertanto, un incontro sindacale unitamente alla presenza del Direttore Generale dell’IRCCS Neurolesi dott. M. Lanza, cui la presente sarà inviata per conoscenza, al fine di individuare tutte le soluzioni possibili che possano garantire il parcheggio gratuito per i dipendenti, limitatamente alle giornate di effettivo servizio presso tale struttura” conclude la nota.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta