Grande successo ieri sera per la prima serata del RDS Summer Festival 2024 di Messina.
Tra i tanti artisti saliti sul palco allestito per l’evento della nota emittente radiofonica artisti molto apprezzati, soprattutto dai giovani, tra cui Boro, Cioffi, Dotan, Coma_Cose, BenjaminIngrosso, Gaia e TonyEffe.
Questi artisti hanno fatto ballare e cantare i numerosi messinesi, e non solo, che hanno riempito la piazza, interpretando i loro pezzi più famosi e i loro tormentoni estivi.
Già in mattinata tanti si sono riversati presso il Duomo, soprattutto giovanissimi, che hanno cominciato a occupare le zone più fresche e riparate del centro storico. D’altronde il biglietto non si paga, lo spettacolo è gratuito e bisogna assicurarsi la possibilità di assistere a una bella serata di musica arrivando per tempo. Il caldo non ha fermato nessuno.
Se parliamo di tormentoni, non possiamo non citare i più attesi della serata, i Coma_Cose, che con la loro versione di “Malavita”, hanno conquistato il popolo del summer fest. Si tratta di una delle hit più passate dalle radio e più cantate in questa estate 2024.
Questa sera si continua. Saliranno sul palco altri gettonati artisti, come Clara, IcySubzero, Olly, Alfa, Arisa e AlessandraAmoroso.
E poi domani Annalisa.