Confconsumatori al fianco delle famiglie che hanno subito danni per il maltempo. A seguito del forte maltempo che ha interessato la scorsa notte alcuni comuni della provincia di Messina e in particolare i Comuni di Piraino, Sinagra, Naso, Gioiosa Marea, Brolo, Confconsumatori Messina si è messa da subito a disposizione delle famiglie e dei cittadini che hanno subito danni: dal distacco delle utenze, alle incombenze relative alle automobili sommerse dal fango e dai detriti, all’assistenza a tutti quei turisti che si trovavano in loco.
L’avvocato Carmen Agnello, Presidente provinciale di Confconsumatori Messina, ha dichiarato l’impegno dell’associazione a fornire assistenza e consulenza a titolo gratuito ai cittadini già duramente provati dalla circostanza drammatica.
“E’ un atto di solidarietà – ha dichiarato Carmen Agnello – per un evento emergenziale gravissimo. Come associazione di tutela del cittadino / consumatore siamo pronti a fare la nostra parte per mitigare le difficoltà della gente in tale frangente”