Durante la seduta odierna della I Commissione Consiliare avente ad oggetto la tematica viabilità e lavori pubblici il consigliere di Fratelli d’Italia Dario Carbone ha evidenziato lo stato di perdurante disagio vissuto dai residenti della zona del quartiere Lombardo e del viale Europa.
“È incredibile quanto da mesi avviene nella zona del quartiere Lombardo e della Villa Dante. Divieti di sosta posizionati per giorni e lavori eseguiti a rilento con la conseguenza che i residenti sono esasperati dall’assenza di parcheggi” dichiara Carbone.
“L’Amministrazione Comunale, nonostante una mia interrogazione datata addirittura 9 luglio si è fatta lecita non rispondere in ordine alla possibilità che per i residenti venga rilasciato un pass al parcheggio Zaera sud per mitigare tale disagio” continua Carbone.
“Reputo questa inattività una grande mancanza di rispetto nei confronti di cittadini che subiscono continue vessazioni a causa di lavori pubblici scoordinati o eseguiti intempestivamente e che sono già stati martoriati, unitamente a tanti altri, per l’assenza dell’acqua corrente” conclude Carbone.