“Move-Me”: piattaforma in tilt, utenti infuriati

Redazione

“Move-Me”: piattaforma in tilt, utenti infuriati

lunedì 16 Settembre 2024 - 12:10

Rinnovo tessere di abbonamento ATM, la piattaforma in tilt. Eccesso di richieste e per questo motivo gli utenti non riescono a rinnovare il proprio abbonamento agevolato per viaggiare a bordo dei mezzi di trasporto pubblico.

Dalle sette di questa mattina – ci segnala un utente – non si riesce a completare la procedura indicata sul sito dell’Azienda di trasporti cittadina. Gli utenti sono infuriati perché non riescono a rinnovare la tessera e soprattutto perché non riescono a mettersi in contatto con l’azienda. Al nuomero verde dedicato – dicono -, non risponde nessuno (probabilmente a causa del sovraffollamento delle linee).

L’ATM che proprio questa mattina ha tenuto una conferenza stampa per presentare la settimana europea della mobilità, è finita nel mirino degli utenti.

Il presidente di ATM Giuseppe Campagna (archivio)

Il presidente Giuseppe Campagna assicura che si tratta di piccoli disservizi che presto verranno superati.

Il rinnovo dell’abbonamento può avvenire soltanto online.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta