Gravitelli, spunta la segnaletica creativa

La creatività di Palazzo Zanca non conosce confini. Da ieri a Gravitelli regna la confusione, da quando sono stati eseguiti lavori di ripristino della segnaletica stradale.

Le immagini parlano in maniera inequivocabile e mostrano come da ieri gli automobilisti una volta giunti nei pressi del cosiddetto “Aulario” non possono che andare in confusione.

La segnaletica non è accompagnata dalla “tradizionale” cartellonistica e questo contribuisce a generare una confusione tale che gli abitanti della zona hanno iniziato a manifestare il proprio disappunto.

Gravitelli, la nuova segnaletica stradale

Da ieri mattina circolano sul web foto della singolare segnaletica che è destinata a fare discutere fino a quando Palazzi Zanca non interverrà per porre rimedio a quello che, sulle prime, sembra essere uno sbaglio.

Il tutto si connette alla rivoluzione viaria tanta decantata da Salvatore Mondello, assessore alla viabilità cittadina, il quale sta facendo il pieno di dissensi con isole pedonali, parcheggi di interscambio inutili ed altre iniziative volte, a suo dire, a migliorare la circolazione veicolare.

Redazione

Published by
Redazione