Schianto fatale con la moto: morto sul colpo

red.me

Schianto fatale con la moto: morto sul colpo

red.me |
mercoledì 02 Ottobre 2024 - 21:38

Un tragico incidente si è consumato nel pomeriggio sulla SP 176, tra Castel di Lucio e Pettineo, dove Giuseppe Iudicello ha perso la vita in sella alla sua motocicletta. Il 44enne, originario di Castel di Lucio, stava procedendo verso Pettineo quando, intorno alle 15:00, si è scontrato con un trattore che viaggiava in direzione opposta. Nel tentativo di evitare il trattore, Giuseppe ha perso il controllo della sua moto di grossa cilindrata e, dopo lo scontro, è stato sbalzato dal veicolo, finendo contro il guard rail.

I soccorsi del 118, giunti rapidamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. I carabinieri della Radiomobile di Mistretta sono intervenuti per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le prime indagini sembrano indicare che la moto viaggiasse a una velocità elevata per quel tratto e che l’impatto sia avvenuto all’altezza di una delle ruote del trattore.

La Procura di Patti ha avviato un’inchiesta e disposto il sequestro della salma, che è stata esaminata dal medico legale sul luogo dell’incidente. Giuseppe era un appassionato motociclista e ben conosciuto anche al di fuori della sua comunità per il suo lavoro di farmacista a Tusa.

La notizia della sua morte ha profondamente scosso la comunità di Castel di Lucio e le zone circostanti, che si sono unite nel cordoglio per la famiglia. La madre di Giuseppe era un’insegnante molto apprezzata, mentre lo zio è monsignor Michele Giordano, parroco di Mistretta. La tragedia ha lasciato un vuoto incolmabile, non solo nella sua famiglia, ma anche tra amici e colleghi che lo ricordano con affetto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta