Un tragico incidente si è verificato stamattina, intorno alle 6:20, sulla A18 Catania-Messina, all’altezza di Fiumefreddo, dove il conducente di un camioncino pare abbia perso il controllo del mezzo, finito sul gurdarail e poi ribaltatosi.
Sarebbe sopraggiunto poi un furgone, che non è riuscito ad evitare lo scontro. A bordo del camioncino c’era una famiglia, madre, padre e figlio. I due genitori sono rimasti feriti, mentre il giovane ventenne Matteo Urzì ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate.
Il papà e la mamma di Matteo sono stati presto soccorsi e trasportati d’urgenza all’ospedale di Taormina dal personale sanitario del 118. Le loro condizioni appaiono gravi. Sarebbe ferito anche il conducente alla guida del furgone, anche lui in cura all’Ospedale di Taormina.
Sul posto sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Riposto, e la polizia stradale di Giardini Naxos.
La viabilità risulta rallentata al momento a causa dell’incidente, si sono infatti create lunghe code che hanno generato intralcio al normale deflusso del traffico.