Ballo universitario alla Cittadella dell’Annunziata

Redazione

Ballo universitario alla Cittadella dell’Annunziata

martedì 15 Ottobre 2024 - 09:58

Si terrà il prossimo 18 ottobre presso la Palestra Polivalente della Cittadella Universitaria Sportiva, il primo ballo universitario per studenti, docenti e personale, organizzato dall’’Associazione SUD in collaborazione con Unime e Unilav.
La serata prenderà il via alle 21 con i saluti istituzionali della Rettrice, prof.ssa Giovanna Spatari,  seguiti da un rinfresco. A conclusione, ci sarà un DJ set per animare la festa all’interno della palestra.

Il “SUD Homecoming x UniMe offre anche la possibilità di contribuire a una causa benefica. La partecipazione è completamente gratuita, ma sarà possibile effettuare una donazione volontaria a favore del progetto artistico “L’Arte di Ospedali Dipinti” realizzato in collaborazione con ABC Amici dei Bimbi in Corsia. Il ricavato sarà destinato a sostenere i piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Messina.

«Siamo orgogliosi di questa iniziativa e certi – dichiara Francesco Chimenz, presidente dell’Associazione S.U.D. – che gli studenti universitari, il personale tecnico amministrativo, i docenti e la rettrice daranno, come già avvenuto in passato, una grande risposta, manifestando ancora una volta quella solidarietà che in queste occasioni emerge, sempre, in tutta la sua forza».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta