Armando Hyerace è il nuovo segretario provinciale del Pd

Redazione

Armando Hyerace è il nuovo segretario provinciale del Pd

mercoledì 30 Ottobre 2024 - 08:00

Armando Hyerace è stato eletto segretario provinciale del Pd messinese. L’ha spuntata per pochi voti su Alessandro Russo, consigliere comunale di Messina.

Domenico Siracusano, componente del Coordinamento Provinciale del PD Messina, commenta così l’elezione del nuovo segretario provinciale.

La Provincia di Messina ha bisogno di un Partito Democratico radicato sul territorio, fortemente identitario, impegnato nella costruzione di una proposta di sviluppo, con la vittoria di Armando Hyerace e della mozione Essere Comunità ci sono tutte le premesse per avviare un lavoro di rigenerazione profonda e restituire una comunità militante. Dopo il confronto congressuale è il tempo di ritrovare uno spirito unitario per far diventare il PD il baricentro di una coalizione alternativa alle destre e ai populismi a partire da Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto. In questi momenti il primo pensiero alle compagne e ai compagne che hanno animato il dibattito dei circoli che ci chiedono responsabilità e determinazione, a cui va il ringraziamento più sentito nella consapevolezza che le militanti e i militanti sono la prima risorsa della nostra comunità”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta