Atm, Carla Grillo presidente: nominato il nuovo cda

A darne notizia è il sindaco di Messina Federico Basile che ha annunciato pubblicamente l’ufficialità della nomina della nuova presidente di Atm spa Carla Grillo, già componente del cda uscente, presieduto allora da Giuseppe Campagna, ora direttore generale della Città Metropolitana di Messina, e del nuovo cda, completato da Nicolò Cannavò e Giovanni Carbone.

“Auguro buon lavoro alla Presidente, Carla Grillo e ai 2 consiglieri di amministrazione, Nicolò Cannavò e Giovanni Carbone. L’incontro è stato occasione per ringraziare il CdA presieduto da Giuseppe Campagna per il lavoro svolto nel corso di questi anni, nonché i due componenti, dal quale ne è conseguito il raggiungimento di risultati importanti e soddisfacenti nel trasporto pubblico locale e più in generale nello sviluppo della mobilità sostenibile in Città” ha detto il sindaco Basile.

Presto i nuovi cda delle altre partecipate comunali oggetto delle dimissioni in blocco dei vertici, concordate con il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca.

red.me

Published by
red.me