“Quello che prevedevo si è verificato. A causa della fuoriuscita di liquami sulla sede stradale in via comunale Camaro, segnalata ieri domenica 24 novembre, oggi i ragazzi della scuola Gentiluomo sono stati costretti a passare sulla fogna, per non parlare delle auto che passando spruzzavamo liquami ai passanti“.
Denuncia il disservizio il consigliere di quartiere Nunzio Signorino che aggiunge che anche i commercianti hanno avuto notevoli difficoltà ad aprire le proprie attività.
“Le abitazioni che si trovano a ridosso della strada sono costrette a chiudersi in casa. Più volte abbiamo segnalato anche la pulizia della griglia che a mio avviso è la causa anche della fuoriuscita di liquami a monte della stessa e nei giorni di pioggia crea un lago in tutta la strada. Oggi nulla è stato fatto, la fogna ancora fuoriesce, la griglia ancora piena di detriti e i cittadini vivono con gravi difficoltà. Il consigliere Nunzio Signorino sollecita l’amministrazione ad attivare i servizi che richiedono urgenza come l autoespurgo nei giorni festivi e di risolvere tutti i problemi che sono presenti in via comunale Camaro“.