Turris-Messina, le ultime notizie. LA FORMAZIONE

Nonostante due indisponibili dell’ultima ora, mister Modica ha solo da scegliere gli uomini di spedire in campo questo pomeriggio (calcio d’inizio alle 17,30), sul terreno di gioco della Turris.

Rientra dalla squalifica il difensore Damiano Lia che si andrà a riprendere il posto da titolare, mentre sulla fascia opposta dovrebbe essere schierato Morleo. A completare la linea difensiva capitan Manetta e l’ex di turno Rizzo. In mezzo al campo ballottaggio fra Petrucci e Anzelmo, il primo in leggero vantaggio, per ricoprire il ruolo di play con Frisenna e Garofalo ai lati.

In avanti mister Modica per l’intera settimana ha provato Re a destra, con Anatriello al centro e Petrungaro sulla sinistra. A Pedicillo l’allenatore concederà un turno di riposo, visto il calo di rendimento.

Trasferta vietata ai tifosi del Messina, si prefigura in ambiente caldissimo anche per via delle difficoltà finanziare del club di casa.

Probabile formazione

Messina (4-3-3): Krapikas; Lia, Manetta, Rizzo, Morleo; Petrucci, Frisenna, Garofalo; Anatriello, Re e Petrungaro. All. Modica.

Redazione

Published by
Redazione