I concerti gratuiti a Messina e non solo: la musica italiana protagonista

red.me

I concerti gratuiti a Messina e non solo: la musica italiana protagonista

red.me |
venerdì 27 Dicembre 2024 - 13:23

Il Natale non è finito e ci sono ancora diversi eventi organizzati a Messina e provincia. In particolare risaltano i concerti gratuiti con i grandi nomi della musica italiana che arriveranno nella Città dello Stretto.

Stasera ci sarà il rapper Clementino in piazza Duomo a Messina, reduce dal successo in The Voice Kids. Domani, sempre nello stesso luogo, ci sarà Arisa, altra star nel ruolo di giudice del programma condotto da Antonella Clerici, il cui concerto è stato rinviato causa maltempo (doveva essere il 23).

Il 30 dicembre, alle ore 20,30, nella Chiesa di S. Maria di Gesù a Ritiro, Echi d’infinito con Mario Venuti e il Coro lirico siciliano.

Nello stesso giorno, ma in provincia, in piazza Umberto I a Mazzarrà Sant’Andrea sarà la volta di Silvia Mezzanotte, una delle voci inconfondibili dei Matia Bazar.

Il 31 dicembre, per accogliere al meglio la notte di Capodanno, sarà la volta di Tutti Pazzi Per RDS a Messina in piazza Duomo.

Il primo dell’anno invece Anna Tatangelo si esibirà in Piazza Matteotti a Capo d’Orlando, dopo il successo nel programma Mediaset Io Canto Generation.

Ci sono anche gli eventi a pagamento, per cui è necessario acquistare il biglietto. Al Palarescifina a Messina, ad esempio, ci sarà l’evento della grande star della musica italiana Laura Pausini. Si tratta di un triplo impegno per la decima tournée, per festeggiare i 30 anni di carriera, il 28, 29 e 30 dicembre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta